IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE AZIENDE DI ASSISTENZA TECNICA DI QUALSIASI SETTORE
Prenota una Demo GRATUITAProva GRATIS Gat

GAT SERVICE è il Software Gestionale completo per la gestione dell’ assistenza tecnica

 Con GAT SERVICE “Gestione Assistenza Tecnica” tramite una innovativa e accattivante interfaccia, potrete gestire con tutta semplicità e in maniera intuitiva: l’anagrafica dei vostri clienti con lo storico delle chiamate e degli interventi, i contratti stipulati, le manutenzione programmate, l’agenda appuntamenti dei tecnici. Anche in versione CLOUD

La versione professional permette inoltre di gestire i preventivi, gli ordini clienti e la generazione ordini fornitori. Infine è possibile fatturare sia gli interventi eseguiti, sia i canoni del contratto o qualsiasi altra vendita al banco o con fattura, gestire la prima nota e lo scadenziario clienti e fornitori.

u

Per le aziende di:

Z

Informatica

Z

Misuratori Fiscali

Z

Imp. sicurezza

Z

Imp. tecnologici

Z

Call Center

Z

Multifunzioni/cont.

Z

Purificazione acqua

Z

Imp. tv-video

Z

Cucine industriali

Z

Elettrodomestici

Software nato dall’esperienza

Sono oltre 15 anni che seguiamo i nostri clienti a cui forniamo soluzioni affidabili, contribuendo al loro rapido successo. Entra anche tu a far parte del nostro parco clienti!

Alta personalizzazione

Editor di stampe incluso che ti permette di creare infiniti documenti personalizzati in modo che tu possa porti in modo professionale e per soddisfare le richieste dei tuoi clienti.

}

Espandi la tua attività

Aumenta i tuoi clienti avvalendoti di collaboratori esterni che potrai gestire all’interno del programma, assegnando loro gli interventi che visuelizzeranno in tempo reale sul loro Smartphone, Tablet o sul Web.

Z
Gestisci i tuoi clienti
Z
Inserisci e assegna le chiamate
Z
Pianifica e Monitorizza Interventi
Z
Organizza magazzini e ricambi
Z
Elabora gli ordini e ricambi
Z

Produci preventivi e fatture

Z
Controlla incassi e statistiche
Z
Connetti con App iOs e Android
Z

Accesso Web per Clienti e Tecnici

Z
Lavora OnSite oppure OnCloud

Procedure

Linee di Codice

GAT SERVICE è anche disponibile sul CLOUD !

L’utente interagisce in remoto, con il suo pc o notebook collegato ad Internet, da qualsiasi parte del mondo.La soluzione ai vostri problemi è questa: distribuire i nostri prodotti software tramite la rete internet senza bisogno che questi siano installati e gestiti nel PC dell’ utente collegato, l’elaborazione viene svolta sui nostri server “professionali” presenti in un Datacenter Centralizzato con connessione Internet fino a 100Mb e con sistemi di sicurezza e antintrusioni fra i più avanzati.

Non dovete quindi acquistare un costoso server ed avere un amministratore di sistema che lo configuri, ci pensiamo a tutto noi, quindi avrete. Minori costi di aggiornamenti Hardware e Software dovuti alla rapida obsolescenza dei sistemi informatici.

Dicono di noi

Abbiamo risolto un grande problema di tracciabilità, requisito necessario per la Certificazione Iso 9000, in pratica riusciamo a seguire istante per istante tutti i passaggi relativi ad una richiesta d’intervento del cliente, partendo dalla chiamata, al preventivo all’intervento.
Il grosso valore aggiunto è che con un unico software abbiamo sotto controllo tutte le attività legate alla nostra quotidianità.
Lo suggeriamo, a tutti quelli che fanno assistenza o gestione di impianti, perché è un software completo e la RCSoft è pronto ad accogliere e a realizzare tutte le personalizzazioni di cui si possa aver bisogno. Saldogas S.r.l.

Con il GAT abbiamo risolto il problema delle chiamate di assistenza tecnica che con il cartaceo spesso non venivano segnate e quindi quando fatturavamo a fine mese non venivano inserite nel vecchio gestionale causando perdite di incassi. Inserendo invece ogni chiamata che arriva sul gat, rimangono aperte fino a quando il tecnico non passa dal cliente, effettua la riparazione e una volta finito, chiuderà l’intervento con tanto di firma del cliente.  Suggeriamo il software alle ditte che come noi si occupano di assistenza tecnica. LOBE SRL

Da quando abbiamo iniziato ad utilizzare questo software, la gestione dell’assistenza tecnica si è semplificata notevolmente. La gestione dei contratti di manutenzione, degli interventi eseguiti e dei ricambi ci ha dato la possibilità di ridurre notevolmente i tempi interni di catalogazione e ricerca. NILMA S.P.A.

Aspetta ! Prima di andare lascia la tua Email qui sotto e ti invieremo la scheda in PDF!

Aspetta ! Prima di andare lascia la tua Email qui sotto e ti invieremo la scheda in PDF!

Potrai inserire il tuo indirizzo email in modo totalmente sicuro e con la possibilità di discriverti in ogni momento. 

Grazie per la registrazione

Chiudi questa finestra e potrai scaricare il PDF.